Pres Flamengo: “Gabigol? Ci siamo e l’Inter lo sa. Trattativa in corso tra i due club”

Pres Flamengo: “Gabigol? Ci siamo e l’Inter lo sa. Trattativa in corso tra i due club”

Landim, presidente del club brasiliano, ha parlato del futuro dell’attaccante e della trattativa con l’Inter per trattenerlo in Brasile dopo il prestito

di Andrea Della Sala, @dellas8427

A breve il futuro di Gabigol si deciderà. Intervistato da TMW, il presidente del Flamengo Landim ha parlato della volontà di acquistare il giocatore e della trattativa in corso con l’Inter:

Landim, i festeggiamenti continuano dopo questo storico doppio trionfo.
“Siamo davvero felici, abbiamo raggiunto un Doblete storico e importantissimo, non possiamo che esserne soddisfatti e orgogliosi. La vittoria della Copa Libertadores, 24 ore prima di quella del campionato, è stata davvero magnifica. Applausi per tutti quindi: per la squadra, per l’allenatore, per la dirigenza e per i tifosi”.

Il vero trascinatore del Flamengo, tanto in campionato quanto in Copa Libertadores, è stato sicuramente uno: Gabriel Barbosa “Gabigol”.
“Siamo molto contenti delle sue prestazioni, Gabriel è stato prezioso in questa stagione coi suoi gol, i suoi assist e le sue giocate. D’altronde, quando uno segna 31 reti e la stagione non è ancora conclusa…”.

L’obiettivo, dunque, è confermarlo al Flamengo?
“Noi ci siamo e lo abbiamo già fatto sapere all’Inter. La trattativa tra i due club è in corso e qui non possiamo parlare di dettagli, ma posso dirvi che siamo ovviamente molto contenti del contributo che ci ha dato Gabigol”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy