Il mercato dell'Inter in entrata è sostanzialmente chiuso. Rimane però una possibilità di poter fare un ulteriore sforzo per trovare un vice Milito. Branca, Ausilio e Stramaccioni ci stanno pensando, ma non essendo una priorità si sta ragionando su che tipo di giocatore portare ad Appiano.
copertina
GdS: “A Gilardino e Borriello si aggiunge Floccari, ma…”
Il mercato dell’Inter in entrata è sostanzialmente chiuso. Rimane però una possibilità di poter fare un ulteriore sforzo per trovare un vice Milito. Branca, Ausilio e Stramaccioni ci stanno pensando, ma non essendo una priorità si sta...
Il tecnico, nel post gara di Pescara, ha lasciato intendere che un'altra punta servirebbe, anche considerato che Longo oggi firmerà con l'Espanol, ma dev'essere un prima punta un pò particolare, prima punta sì ma di movimento, che sappia mettersi a disposizione del gruppo anche a scapito di qualche gol. I nomi che girano da un pò di giorni sono sempre gli stessi: Gilardino e Borriello, anche se, secondo la Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore è spuntato il nome di Floccari. Tre giocatori le cui trattative però sono un pò complicate.
Per quanto rigurda Gilardino, l'idea del Genoa era quella di chiedere in cambio uno tra Coutinho ed Alvarez, ma l'Inter ha chiuso subito la porta soprattutto per il brasiliano. Per Borriello non c'è convinzione da parte di tutti e in aggiunta il suo cartellino è molto complicato da ereditare. Si è dunque pensato a Floccari, ma ad oggi il Bologna è molto avanti nella trattativa. C'è tempo fino a venerdi alle 19.00, ma non è detto che arrivi qualcuno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA