La trattativa non è di quelle più semplici. Di mezzo c'è la Lazio e Lotito è da sempre un cliente scomodo per tutti. L'Inter ha voluto incontrare il procuratore del calciatore, Piero Ausilio voleva capire se ci fossero margini di inserimento e a quanto pare, non ha ricevuto nessuna porta in faccia.
copertina
GdS: Djordjevic vacilla di fronte all’Inter, chiede 48 ore. Ma rimane in piedi la pista….
La trattativa non è di quelle più semplici. Di mezzo c’è la Lazio e Lotito è da sempre un cliente scomodo per tutti. L’Inter ha voluto incontrare il procuratore del calciatore, Piero Ausilio voleva capire se ci fossero margini di...
48 ore di tempo, questo è quanto richiesto dal giocatore e dal suo entourage per riflettere sull'offerta nerazzurra. Sembrava esserci già un accordo di massima con la Lazio, fissato per il prossimo Luglio. Sarà decisiva la volontà del calciatore, il semplice fatto che stia vacillando, fa quanto meno capire, che l'Inter lo tenta e non poco.
Intanto resiste la pista Borriello, il centravanti italiano ha rifiutato l'ipotesi West Ham e potrebbe giungere a Milano proprio nelle ultime giornate di gennaio. Intanto filtra una voce; da qualche giorno il nuovo procuratore di Borriello sarebbe Bozzo, che di affari con l'Inter ne ha fatti decisamente tanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA