Forse era inevitabile, ci saremmo arrivati prima o poi. E' solo un'ipotesi, almeno per ora. La Gazzetta dello Sport la lancia in prima pagina riprendendo voci del passato: "Crisi Sneijder, adesso il Diavolo lo tenta", questo il titolo del giornale sportivo in edicola tra qualche ora. Si, il Milan. Secondo quanto scrive la rosea l'olandese starebbe pensando ai rossoneri: non sarebbe la prima volta che un giocatore dell'Inter trova consolazione sull'altra sponda del Naviglio.
copertina
GdS – E adesso il Milan tenta Sneijder!
Forse era inevitabile, ci saremmo arrivati prima o poi. E’ solo un’ipotesi, almeno per ora. La Gazzetta dello Sport la lancia in prima pagina riprendendo voci del passato: “Crisi Sneijder, adesso il Diavolo lo tenta“,...
A far riflettere Wes è quella proposta che gli è stata fatta dalla società interista: fino a quando non la accetterà resterà fuori per scelta tecnica. Per restare in nerazzurro, in sostanza, dovrà accettare di ridursi l'ingaggio. Percepisce sei mln all'anno e a quanto pare il club di Corso Vittorio Emanuele non può permetterseli. Il suo contratto scade nel 2014 e i 12 mln che Moratti gli deve sono una somma evidentemente ritenuta troppo onerosa.
Il giocatore ci pensa su, si è preso dal tempo, lo ha spiegato anche Marco Branca nelle scorse ore. La rosea parla di questa 'tentazione', dell'altra squadra di Milano che potrebbe fare posto a Wesley. Qualche dubbio nasce proprio dal fatto che lo stipendio del giocatore nerazzurro al momento sembra altino anche per le casse rossonere. In ogni caso, se questo interesse sarà vero, lo scopriremo nelle prossime puntate: una nuova soap opera è appena iniziata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA