Li ha salutati così, raccomandando a chi aveva di fronte di badare all'Inter: "Vincete anche senza di me". Che suona anche come una rassicurazione: "Sono sicuro che lo farete". Sarebbero state queste le parole che Samuel Eto'o avrebbe detto ai suoi compagni ieri al momento dei saluti ad Appiano Gentile.
copertina
GdS: Eto’o saluta i suoi ex compagni: “Vincete senza di me…”
Li ha salutati così, raccomandando a chi aveva di fronte di badare all’Inter: “Vincete anche senza di me”. Che suona anche come una rassicurazione: “Sono sicuro che lo farete”. Sarebbero state queste le parole che...
Lo svela la Gazzetta dello Sport in edicola tra qualche ora. Lacrime agli occhi per l'attaccante nerazzurro che con il suo addio porterà nelle casse del club milanese una plusvalenza di quasi cento mln: "Il tesoro di Eto'o", titola al centro della pagina il noto quotidiano sportivo.
L'Anzhi sarebbe pronta a versare alla società di Corso Vittorio Emanuele venticinque mln più bonus e questi soldi, insieme al taglio dello stipendio del camerunese, serviranno a far respirare le casse e a ricominciare. Da Carlos Tevez probabilmente, ma Forlan non è da considerarsi certo un'idea tramontata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA