copertina

GdS: Inter, mercato ad effetto domino. C’è l’ultimo colpo in canna….

Il mercato dell’Inter potrebbe ricevere qualche sterzata improvvisa; questo è quanto afferma la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. In realtà il nodo cardine è sempre lo stesso: cedere prima di acquistare. Proprio per questo...

Alessandro De Felice

Il mercato dell'Inter potrebbe ricevere qualche sterzata improvvisa; questo è quanto afferma la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. In realtà il nodo cardine è sempre lo stesso: cedere prima di acquistare. Proprio per questo motivo, la situazione è ancora tutta in via di definizione e le scelte di mercato sono inevitabilmente condizionate.

Kuzmanovic e Pereira: sono questi i due nomi più accostati al mercato in uscita, l'esterno sinistro non ha convinto Mazzarri e se dovesse arrivare un'offerta da almeno 8/9 milioni di euro, l'Inter lo lascerebbe partire senza batter ciglio. Anche per Kuzmanovic si cercano altre squadre, il centrocampista ex Stoccarda, dopo l'arrivo di Taider, rischia di non vedere più il campo, al momento ha già rifiutato due offerte da Sunderland e West Ham. Per lui, però, potrebbe arrivare la seconda opportunità dalla Bundesliga.

Marquinho: il brasiliano della Roma stuzzica le fantasie dei dirigenti nerazzurri e proprio lui potrebbe essere l'ultimo tassello a completamento della squadra di Mazzarri. Un acquisto al fotofinish, che potrebbe verificarsi solo se l'Inter dovesse riuscire a cedere uno tra Pereira e Kuzmanovic. Proprio su Marquinho, è da registrare l'Interessamento da parte della Juventus di Antonio Conte.