L'Inter è entrata in un lungo tunnel pervio di insidie. Ne è convinta la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, che analizza l'attuale momento nerazzurro, evidenziando le necessità tecniche della squadra di Mazzarri.
copertina
GdS: Inter, sei sovrastimata. Basta con Zanetti sulla fascia, mentre Cambiasso…
L’Inter è entrata in un lungo tunnel pervio di insidie. Ne è convinta la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, che analizza l’attuale momento nerazzurro, evidenziando le necessità tecniche della squadra di Mazzarri. ...
L'eliminazione in Coppa Italia è anche frutto di qualche scelta bizzarra di Mazzarri - spiega la Rosea - ma è evidente che il prossimo mercato dovrà regalare i rinforzi necessari ad una compagine sovrastimata ad inizio Campionato. La partita in Friuli va vista come una sirena azionata per l'Indonesia. A Thohir il compito di raccoglierla.
Le necessità della squadra nerazzurra: la Gazzetta prova ad indicare le falle tecniche, indicando i bisogni della squadra di Mazzarri; Zanetti vive troppe sofferenze se impiegato sulla fascia, a tal proposito, sarebbe meglio cercare anche l' alternativa a Jonathan. A sinistra, invece, la coppia Nagatomo-D'Ambrosio offrirebbe abbastanza garanzie. Qualche problema si evidenzia anche a centrocampo, dove secondo la "Rosea" l'Inter non dovrebbe cercare l'erede di Cambiasso, ma semplicemente un suo vice: "l'intelligenza calcistica dell'argentino è indiscutibile" afferma la GdS.
Prima della fine del mercato Thohir arriverà in Italia per tranquillizzare un preoccupato Mazzarri. A giugno ci saranno molti contratti pesanti in scadenza e l'Inter potrà risparmiare parecchi soldi da reinvestire sul mercato, anche se non dovessero esserci clamorose cessioni. La punta è assolutamente necessaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA