GdS – Inter, situazione Skriniar surreale: un intoppo sulla strada del rinnovo. E Icardi…

GdS – Inter, situazione Skriniar surreale: un intoppo sulla strada del rinnovo. E Icardi…

Il quotidiano riporta gli aggiornamenti sulle due situazioni

di Matteo Pifferi, @Pifferii

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi riporta aggiornamenti sul futuro di Milan Skriniar e Mauro Icardi: per quanto concerne il difensore slovacco, “si vive una situazione surreale. A gennaio il difensore aveva raggiunto l’intesa per rinnovare sino al 2023, alzando lo stipendio da 1,7 milioni di euro a 3 milioni più bonus. Un accordo che ha messo la società nerazzurra al riparo da insidie. Nel frattempo, però, il difensore slovacco ha rotto con gli agenti che lo hanno accompagnato in Italia e ora sta trattando la loro buonuscita”, spiega la Rosea che sottolinea come tale azione possa allungare i tempi prima della firma. “Sinora Skriniar ha dimostrato di credere nel suo futuro all’Inter. Ma va anche detto che le lusinghe della Premier sono una realtà”, chiosa la Gazzetta.

STALLO ICARDI – La situazione legata all’ex capitano, invece, è in stand-by: i contatti per il prolungamento di contratto non si sono ripresi e “tutti sono consapevoli che l’argentino finirà in vendita: sempre che arrivino offerte che al momento non ci sono”, spiega la Rosea che apre anche ad uno scenario, ad oggi, imprevisto: Marotta: “aveva promesso a Wanda una proposta economica sino al 2023. Poi tutto è finito nel dimenticatoio, fino a prova contraria. In un ideale viaggio nel futuro, infatti, nessuno si scandalizzerebbe se una pace effettiva con il goleador degradato portasse ad una clamorosa riapertura del tavolo”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. tab - 1 anno fa

    un campione come lui merita grandi palcoscenici. o gli si costruisce una rosa competitiva che punta a vincere, oppure giustamente se ne andrà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. SterlingArcher69 - 1 anno fa

    Se davvero vuole un futuro in nerazzurro deve scordarselo Raiola. Altrimenti saluti e buone cose.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy