GdS – Tempo scaduto per l’Inter: Roma e Icardi bloccano Dzeko. La strategia di Marotta

GdS – Tempo scaduto per l’Inter: Roma e Icardi bloccano Dzeko. La strategia di Marotta

Il bosniaco non può raggiungere la Pinetina perché i giallorossi non hanno un attaccante con il quale sostituirlo

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Non c’è più tempo. La Roma è stata chiara con l’intermediario nella trattativa per Edin Dzeko: il club giallorosso ha aspettato che i nerazzurri offrissero i venti mln richiesti. Ma l’Inter non è mai arrivata ad offrire tanto e adesso Petrachi ha detto stop alla trattativa. Chiede venticinque mln più bonus, ma il problema è soprattutto trovare un sostituto. Per questo il bosniaco è stato bloccato. Bloccato anche da Icardi che starebbe aspettando la Juventus e per ora, pur essendo grato per l’interesse dei giallorossi, non ha aperto alla sua partenza, né in direzione capitale, né in direzione Napoli, anche se De Laurentiis sarebbe pronto ad offrire 55-60 mln di euro per il calciatore. Per l’Inter il giocatore vale almeno 80 mln, ma si può trattare.

Il problema è che Icardi – scrive La Gazzetta dello Sport – probabilmente rassicurato dalla Juve, al momento non ascolta altre proposte. Bisognerà vedere se fino alla fine del mercato i bianconeri decideranno di affondare sull’argentino che qualora non arrivasse l’offerta bianconera dovrebbe poi aprire ad altri club interessati, come il Monaco che si è fatto avanti nei giorni scorsi“.

La strategia di Marotta sarebbe quella di aspettare al momento. Aspetta le mosse della Juventus per Maurito: richiederà per lui tanti soldi o in cambio Dybala, giocatore che per il momento Paratici non vuole dare ai nerazzurri. La Roma chiede che ci sia un’accelerata e per Icardi offre Dzeko più 30 mln. Un’offerta che non accontenterebbe i dirigenti interisti.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)

ISCRIVITI A MAGIC E APPROFITTA DELLA PROMOZIONE RISERVATA AI LETTORI DI FCINTER1908.IT

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy