La Juventus avrebbe fatto un sondaggio per Andrea Ranocchia. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, il centrale nerazzurro è da sempre un pallino di Antonio Conte che lo conosce dal 2006 ai tempi dell'Arezzo e poi nel Bario nel 2008.
copertina
Gds: “Juve, pronti 12 mln per Ranocchia. L’Inter dice no ma per gli altri…”
La Juventus avrebbe fatto un sondaggio per Andrea Ranocchia. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, il centrale nerazzurro è da sempre un pallino di Antonio Conte che lo conosce dal 2006 ai tempi dell’Arezzo e poi nel Bario nel 2008. Da...
Da rumors che arrivano dall'interno dell'Inter si sussurra che che negli ultimi mesi il tecnico leccese ha mandato sms al difensore abbacchiato perché trovava poco spazio e a volte lo sfruttava male. Un atteggiamento che non è certo piaciuto ai nerazzurri, che rinfacciano alla Juve lezione di stile sul fronte Giovinco. Nei giorni scorsi comunque, tramite emissari, i bianconeri avrebbero fatto sapere al procuratore di Ranocchia di essere disposti ad investire anche 12 milioni. Scontata la risposta dell'Inter: Ranocchia è incedibile, soprattutto se a richiederlo è la Juventus. Per gli altri club si parte da una base di 18 milioni.
L'idea dell'Inter è comunque quella di dare fiducia al ragazzo per il quale nel 2011 è stato fatto un'investimento, a scapito di Mattia Destro. Il prossimo passaggio della vicenda sarà quando Ranocchia, tornando dalle vacanze incontrerà la dirigenza nerazzurra per capirne le intenzioni ma la sensazione è che lui voglia restare ma chiederebbe garanzie per non buttare un'altra stagione.
In sostanza cedendo Lucio l'Inter completerebbe il reparto difensivo con Silvestre e Andreolli. Per Ranocchia un posto in rosa è assicurato, ma i nerazzurri sanno che ci sono anche altre offerte interessanti. A cominciare dal City di Mancini, passando dal Psg di Ancelotti e Leonardo. Senza dimenticare lo Zenit di Spalletti, il club che potrebbe fare l’offerta più vantaggiosa. L’unica che non verrà presa in considerazione è quella della Juve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA