Ci vorrà qualche giorno in più del previsto, ma secondo la Gazzetta dello Sport sarà Ramirez il vero colpo di mercato dell'Inter. I tempi sono dettati dalla necessità di trattare con il Bologna che chiede almeno 20 milioni. Ma ormai la decisione è stata presa e il centrocampista offensivo è il giocatore ideale per i nerazzurri e si intreccia con le nuove strategie di mercato: giovane di prospettiva, con un ingaggio nei parametri.
copertina
GdS: “L’Inter ha deciso: si punta tutto su Ramirez”
Ci vorrà qualche giorno in più del previsto, ma secondo la Gazzetta dello Sport sarà Ramirez il vero colpo di mercato dell’Inter. I tempi sono dettati dalla necessità di trattare con il Bologna che chiede almeno 20 milioni. Ma ormai la...
Un investimento sicuro che potrebbe portare in futuro ad una interessante plusvalenza. I margini per trattare ci sono, anche perchè il Bologna non ha mai nascosto di essere interessato a due giovani come Juan Jesus e Longo. Nelle ultime ore però sarebbe salita forte la quotazione del centrale brasiliano che servirebbe ai rossoblu per sostituire Portanova appiedato per il calcioscommesse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA