La sconfitta è di quelle che pesano, e Massimo Moratti è furibondo. Stavolta non c'è neanche l'appiglio dei rigori contro. Il presidente nerazzurro esce dallo stadio alle 23.50 dopo aver catechizzato la squadra, e non dice una parola. Non passa inosservato e alcuni tifosi gli urlano di vendere. Dopo anni di idillio quindi i tifosi se la prendono anche con Moratti che non può fare altro che incassare senza replica, perchè dopo certe sconfitte, bisogna solo accettare tutte le crtiche.
copertina
Gds: ” Moratti rabbia e contestazione, mentre Zarate…”
La sconfitta è di quelle che pesano, e Massimo Moratti è furibondo. Stavolta non c’è neanche l’appiglio dei rigori contro. Il presidente nerazzurro esce dallo stadio alle 23.50 dopo aver catechizzato la squadra, e non dice una...
Ma non finisce qui. Si dice di uno Zarate furibondo che dopo la sostituzione abbia abbandonato lo stadio a partita ancora in corso. Se sono solo voci lo si scoprirà più avanti. Insomma la situazione si sta complicando pericolosamente, con la vetta a -11 e una classifica che preoccupa, con S.Siro che ormai è diventato un incubo per i tifosi nerazzurri, le squadre che sono arrivate a Milano, tranne il Chievo, hanno fatto punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA