Potrebbe essere una domenica pro-Inter la 13^ giornata del campionato di serie A. I contemporanei pareggi di Juventus e Napoli negli anticipi di ieri mettono i nerazzurri nelle condizioni, in caso di vittoria contro il Cagliari, di dimezzare il distacco nei confronti della Juventus e allungare sul Napoli in ottica zona Champions.
copertina
GdS: “Napoli e Juve pareggiano. Strama si affida al tridente per…”
Potrebbe essere una domenica pro-Inter la 13^ giornata del campionato di serie A. I contemporanei pareggi di Juventus e Napoli negli anticipi di ieri mettono i nerazzurri nelle condizioni, in caso di vittoria contro il Cagliari, di dimezzare il...
Per farlo Stramaccioni si affiderà al solito tridente, Milito, Cassano, Palacio, che bene ha fatto fino ad ora e non solo tatticamente. I tre hanno fino ad ora segnato 16 gol e oggi dovranno confermarsi per rendere questa giornata, quella del rilancio dopo lo stop di Bergamo. La vittoria quindi per oggi è quasi un obbligo, e in aggiunta, l'Inter per ci arriva con l'infermaria che si sta svuotando e i recuperi sia di Samuel che di Ranocchia, sono fondamentali in tal senso.: non prendere gol e cercare di segnare al più presto per non far salire l'ansia di dover vincere a tutti i costi. Il tridente pesante, come definito dalla Gazzetta dello Sport, è anche la conseguenza delle non perfette condizioni fisiche di Coutinho, dall'assenza di Sneijder e dal troppo inconstante Alavrez.
Ecco dunque come dovrebbe schierarsi l'Inter oggi:
Handanovic; Juan Jesus, Ranocchia, Samuel; Zanetti, Gargano, Cambiasso, Nagatomo; Palacio, Milito, Cassano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA