copertina

GdS: “Quattro gare in undici giorni. Stramaccioni pensa al turnover. Domani…”

Fine mese di Ottobre fittissimo di impegni per l’Inter. Da domani 25 ottobre, contro il Partizan, i nerazzurri giocheranno 4 partite in undici giorni: nell’ordine, appunto, Europa League, Bologna in trasferta, Sampdoria in casa e la...

Riccardo Fusato

Fine mese di Ottobre fittissimo di impegni per l'Inter. Da domani 25 ottobre, contro il Partizan, i nerazzurri giocheranno 4 partite in undici giorni: nell'ordine, appunto, Europa League, Bologna in trasferta, Sampdoria in casa e la partita delle partite il 4 novembre contro la Juventus a Torino.

Per l'occasione, mister Stramaccioni sta pensando ad un ampio turnover per la gara di domani contro i serbi, anche aiutato dalla classifica del girone che vede l'Inter molto vicina alla qualificazione in virtù dei 4 punti conquistati. Il dilemma principale è proprio questo; va fatta una scelta ragionata in virtù del fatto che una vittoria domani sera potrebbe essere il pass decisivo per il passaggio del turno. Secondo la Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro, per la gara contro il Partizan,  continuerà a dare a fiducia all'uomo di coppa  Marko Livaja (già 2 gol), facendo riposare Milito, mentre verrà data un'altra chance a Jonathan sulla fascia destra con la conferma di Silvestre al centro della difesa. In attacco quasi sicuro Palacio dal primo minuto con Coutinho in un tridente anomalo.