La volontà di Claudio Ranieri è stata decisiva nel far rimanere Thiago Motta a Milano, almeno per ora. Il tecnico nerazzurro ha fatto più volte pressing su Massimo Moratti per trattenere il centrocampista ad Appiano Gentile e pare essere riuscito a convincere il patron dell'Inter, a meno che non arrivi la famosa offerta di dieci milioni di euro. Se Thiago restasse a Milano a gennaio, andrebbe sicuramente a Parigi a giugno, ma nel frattempo il club nerazzurro e il suo procuratore si accorderebbero ed inserirebbero una clausola rescissoria nel contratto.
copertina
Gds: Ranieri decisivo nel futuro di Motta. Continuano i lavori in mezzo…
La volontà di Claudio Ranieri è stata decisiva nel far rimanere Thiago Motta a Milano, almeno per ora. Il tecnico nerazzurro ha fatto più volte pressing su Massimo Moratti per trattenere il centrocampista ad Appiano Gentile e pare essere...
Non si sono feramati nel frattempo i sondaggi per Fredy Guarin del Porto. Ieri c'è stato un ulteriore incontro fra Marco Branca, un dirigente del Porto e il procuratore del calciatore. Intanto, sono comparsi altri due nomi sul taccuino nerazzurro: Kévin Constant e Antonio Candreva. Due ipotesi che comunque non convincono più di tanto, senza escludere ancora l'ipotesi Kucka. Sul fronte Muntari, invece, la trattativa con il Milan si è arenata, ma Sulley ha comunque le valigie pronte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA