Le prime tre partite del girone di ritorno hanno garantito un magro bottino; Genoa, Catania e Juventus hanno fruttato un solo punto agli uomini di Mazzarri e considerando che anche le precedenti gare non sono andate bene, si capisce quanto sia importante per il morale e per la classifica, la sfida di domani contro il Sassuolo.
copertina
GdS: rivoluzione Inter, è un Mazzarri forza 5. Il tecnico mischia le carte…
Le prime tre partite del girone di ritorno hanno garantito un magro bottino; Genoa, Catania e Juventus hanno fruttato un solo punto agli uomini di Mazzarri e considerando che anche le precedenti gare non sono andate bene, si capisce quanto sia...
Il tecnico toscano ha in mente una mini-rivoluzione, una ricetta che gli consenta di cambiare definitivamente pagina e ritrovare la brillantezza di inizio campionato. Rispetto alla gara di Torino, domenica potrebbero scendere in campo 5 uomini diversi e per Mazzarri si tratta di una scelta di polso, fino a questo momento, il tecnico non aveva mai trasformato la squadra in modo così massiccio.
Samuel, Hernanes, Guarin, D'Ambrosio, Milito. Questi i cinque uomini che il tecnico avrebbe scelto di lanciare dall'inizio per cambiare marcia ed effettuare lo scatto decisivo. Samuel guiderà la difensa, con Rolando e Juan ai lati, dalle parti del brasiliano agirà il gioellino Berardi; si preannuncia un duello molto accesso.
Con buone probabilità, sia Guarin che Hernanes agiranno a centrocampo, entrambi ai lati del franco-algerino, Saphir Taider. Insomma, Inter nuova, nuovi risultati. Si spera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA