copertina

GdS: ” Se parte Milito arriva Tevez e Zanetti….”

Secondo la Gazzetta dello Sport, si intensificano sempre di più le voci che darebbero Milito via dall’Inter già dal mese di Gennaio. La poca considerazione che ha di lui Ranieri, il quale gli preferisce Pazzini, e la forte pressione del...

Riccardo Fusato

Secondo la Gazzetta dello Sport, si intensificano sempre di più le voci che darebbero Milito via dall'Inter già dal mese di Gennaio. La poca considerazione che ha di lui Ranieri, il quale gli preferisce Pazzini, e la forte pressione del Psg potrebbero far vacillare sia l'Inter, che in caso di una giusta offerta potrebbe decidere di privarsi dell'argentino, sia Milito, che entrerebbe nell'ordine di idee di lasciare Appiano Gentile per raggiungere Leonardo suo vecchio estimatore. Nel caso in cui la trattativa con i francesi andasse in porto, Moratti potrebbe seriamente pensare di buttarsi su Tevez per sostituire il "Principe", prova ne sia il fatto che lo stesso Zanetti ha dichiarato: "Tevez? Certo è un campione".

Già ieri, in Francia, sono circolate dichiarazioni dell'entourage del Principe, che non ha escluso una partenza dell'argentino in caso di offerta che soddisfi sia il calciatore sia il club nerazzurro (clicca qui per leggere la notizia)