E' facile pensare che l'Inter, dietro suggerimento di Roberto Mancini, possa tornare sul mercato nel mese di gennaio. I nerazzurri stanno seguendo molti giocatori, anche giovani e di prospettiva, ma la sensazione è che per il mercato di gennaio, il tecnico nerazzurro voglia rinforzi pronti all'uso.
copertina
Gennaio, Mancio vuole giocatori pronti. Feghouli? Pronti 5 mln. Ma ci sono anche…
E’ facile pensare che l’Inter, dietro suggerimento di Roberto Mancini, possa tornare sul mercato nel mese di gennaio. I nerazzurri stanno seguendo molti giocatori, anche giovani e di prospettiva, ma la sensazione è che per il...
In tal senso, secondo Tuttosport, anche considerando l'aspetto tecnico-economico, il nome in prima fila rimane quello di Sofiane Feghouli, ala destra algerina - con passaporto francese - del Valencia con contratto in scadenza a giugno 2016. Finora le trattative per rinnovare non sono andate a buon fine e l'Inter vorrebbe inserirsi strappando il giocatore al suo club già a gennaio, sapendo di non dover investire più di 4-5 milioni. In alternativa restano sul tavolo le "figurine" di Carlos Vela della Real Sociedad e di Karim Bellarabi del Bayer Leverkusen, ma per entrambi vale il discorso Pjaca: il cartellino costa almeno 20 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA