copertina

Giovedì Dybala day: ecco modalità  e costi

Tutto prosegue senza intoppi, esattamente come aveva anticipato la scorsa settimana Fcinter1908.it. Paulo Dybala sarà (con ogni probabilità già da giovedì, come segnala il quotidiano argentino Dia a Dia) questa settimana un giocatore...

Daniele Mari

Tutto prosegue senza intoppi, esattamente come aveva anticipato la scorsa settimana Fcinter1908.it. Paulo Dybala sarà (con ogni probabilità già da giovedì, come segnala il quotidiano argentino Dia a Dia) questa settimana un giocatore dell'Inter.

L'attaccante classe 1993 diventerà nerazzurro da giugno ma le trattative, che sono continuate anche nel weekend, verranno chiuse subito. Oggi è previsto un nuovo incontro con Gonzalo Rebasa, agente di Dybala già presente in Italia, mentre giovedì arriveranno l'altro agente (Omar Peirone) con i dirigenti dell'Instituto, tra cui il potente segretario generale Josè Theaux, ancora in vacanza.

Costo dell'operazione previsto: 3 milioni di euro. L'affare dovrebbe concludersi con una normale operazione tra club, senza l'intervento di intermediari. Dybala, che ha già espresso il suo desiderio di giocare nell'Inter, è ancora frastornato: "E' stato tutto così rapido. Debuttare in prima squadra, essere convocato dall'Under 20 argentina. Non me lo sarei mai aspettato. Ringrazio l'Instituto, un club dove tutti quanti mi hanno appoggiato. E questo mi è servito molto per rimanere tranquillo e fare le cose con tranquillità. Ringrazio sia i compagni che lo staff tecnico".