Roberto Mancini sarà accontentato, presto avrà in panchina il vice desiderato: Angelo Gregucci sarà il nuovo secondo, al termine di un’esperienza - con l’Alessandria - che lo ha (ri)lanciato alla ribalta soprattutto per le imprese in Coppa Italia. Lui e Mancini sono amici di vecchia data, e ora lavoreranno assieme.
copertina
Gregucci in arrivo, ha rescisso con l’Alessandria: c’è già il primo compito. No USA, ma…
Angelo Gregucci sarà il nuovo vice allenatore dell'Inter, così come richiesto da Mancini. Rescisso il contratto con l'Alessandria, e per lui c'è già il primo compito
Lo spiega la Gazzetta dello Sport, che aggiunge una postilla: lavoreranno assieme "nella speranza (per entrambi) che la situazione resti così com'è e che non ci siano stravolgimenti sulla panchina nerazzurra". Insomma, la rosea non fuga i dubbi di ‘mal di pancia’ su cui si è soffermata negli ultimi giorni, ma ciò che è sicuro è che - in questo caso - Mancini potrà dirsi soddisfatto.
La notizia della serata è che Gregucci ha risolto il contratto con l’Alessandria: da ora potrà firmare liberamente con l’Inter, ma con ogni probabilità non raggiungerà la squadra negli States. La tournèe americana non segnerà il suo esordio sulla panchina nerazzurra, perché per lui c’è in serbo un altro compito: salire a Brunico con i Nazionali che torneranno dalle vacanze. Assieme alla Primavera di Stefano Vecchi, Gregucci si porterebbe così avanti nel lavoro con i reduci da Copa America ed Europeo, in attesa del ritorno della squadra dagli Stati Uniti.
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA