copertina

Guarin, domani contatti coi club cinesi. Ottimismo per lo Jiangsu, ma i compagni…

La fumata bianca tarda ad arrivare, nonostante la mancata convocazione di Guarin. I contatti tra lo Jiangsu Suning, l’Inter e il colombiano si sono susseguiti tutto il giorno e anche nella notte scorsa. L’ottimismo filtra tra le parti...

Andrea Della Sala

La fumata bianca tarda ad arrivare, nonostante la mancata convocazione di Guarin. I contatti tra lo Jiangsu Suning, l'Inter e il colombiano si sono susseguiti tutto il giorno e anche nella notte scorsa. L'ottimismo filtra tra le parti anche se pare serva ancora del tempo. Lo Jiangsu è andato incontro alle richieste dell'Inter con una proposta: 13 milioni bonus compresi, in gran parte pagati entro il 31 gennaio, corredati dalle garanzie bancarie. Ottimo l'offerta anche per Guarin: 21 milioni (triennale da 7) e 5 milioni subito alla firma. Il giocatore riflette sul cambio di vita e starebbe sondando alcuni compagni che starebbero provando a convincerlo a rimanere. 

Intanto è tornato a farsi vivo lo Shanghai Shenhua il cui capitano è il colombiano Moreno. Nella giornata di domani Fredy potrebbe avere colloqui diretti con i due club cinesi.