Fredy Guarin, una volta coronato il suo sogno, non vuole più tornare indietro. Il centrocampista colombiano, intervistato dal quotidiano colombiano El Pais, non considera il semplice approdo in nerazzurro un traguardo, vuole andare oltre. FCINTER1908.IT ha raccolto le sue parole: "Sono riuscito ad arrivare all'Inter, però non finisce qui. Ho ancora progetti in testa e cose da vincere. Ho vinto con il Porto, ma ora sono in un club che a livello mondiale è più importante e questo mi dà enormi responsabilità. Voglio diventare come Cordoba, come Zanetti, Vieira o Eto'o, giocatori che sono venuti all'Inter e hanno scolpito il loro nome vincendo titoli e dando gioia ai tifosi".
copertina
Guarin: “Ho vinto col Porto ma l’Inter è un’altra cosa. Sono qui per scolpire il mio nome!”
Fredy Guarin, una volta coronato il suo sogno, non vuole più tornare indietro. Il centrocampista colombiano, intervistato dal quotidiano colombiano El Pais, non considera il semplice approdo in nerazzurro un traguardo, vuole andare oltre....
Guarin parla anche di futuro: "Si parla molto di un nuovo staff tecnico e di nuovi giocatori, però questo è un argomento che non conosco bene. Quello che mi interessa è quello che vivo con l'Inter, saranno i dirigenti a scegliere chi comprare. Il mio futuro? Già l'anno scorso l'Inter parlò con il mio procuratore ma non avevano abbastanza soldi per comprarmi. Ora sono arrivato in prestito, ho firmato un contratto per quattro anni e mezzo ma resterò solo se eserciteranno il diritto di riscatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA