Fredy Guarin, ospite della puntata odierna di Inter Nos, negli studi di Inter Channel ha parlato delle partite al Meazza, del momento dell'Inter e anche dell'Europa.
copertina
Guarin: “Mi manca la Champions. Leader? Lo si è dentro e fuori dal campo. San Siro…”
Fredy Guarin, ospite della puntata odierna di Inter Nos, negli studi di Inter Channel ha parlato delle partite al Meazza, del momento dell’Inter e anche dell’Europa. Queste le sue parole: “Giocare a San Siro? Emozioni sempre...
Queste le sue parole: "Giocare a San Siro? Emozioni sempre positive, anche quando le cose non vanno bene è un'emozione, le persone sanno darci la forza. Risultati consecutivi? Serve continuità di risultato, ma anche di dettagli. Stiamo giocando bene, si sta facendo un buon calcio, si stanno iniziando a fare cose importanti. E' un buon momento, ma dobbiamo fare ancora più attenzione ai dettagli. Leader? Si diventa leader giorno dopo giorno, con le partite ma anche fuori dal campo. E' importante anche l'uomo che è dentro per diventare leader. Classifica? Quarto posto? Speriamo di lottare fino alla fine e ottenere quel posto. Europa? Champions League? Mi piacerebbe tantissimo giocare la Champions, mi manca. E' una competizione che motiva di più un giocatore. Ho tanta voglia di poter vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA