Arrivano buone notizie da Moenchengladbach per l'Inter. Nella Juventus che è scesa oggi in campo per la Champions League tra i titolari c'era anche Hernanes (poi espulso per un fallaccio al 53'); il brasiliano ha collezionato la terza presenza in Champions e questo significa che uno dei bonus concordati per la cessione del centrocampista ai bianconeri è stato raggiunto e la Juventus dovrà versare nelle casse dell'Inter circa 660mila euro (666.000 per l'esattezza ndr). Cifra che potrebbe raddoppiare a breve in caso di qualificazione agli ottavi.
copertina
Hernanes disastro ma l’Inter ride: stasera incassati 660.000 euro. Il doppio se…
Arrivano buone notizie da Moenchengladbach per l’Inter. Nella Juventus che è scesa oggi in campo per la Champions League tra i titolari c’era anche Hernanes (poi espulso per un fallaccio al 53′); il brasiliano ha collezionato la...
Hernanes è stato venduto dall'Inter ai bianconeri per 11 milioni + 2 di bonus suddivisi in tre obiettivi: 1/3 in caso di almeno tre presenze su sei del girone di qualificazione in Champions; 1/3 legato al superamento della fase a gironi e il restante legato all’eventuale successo della Juventus in campionato nell’arco dei prossimi tre anni. Quindi, se Marotta ha parlato di una minusvalenza da parte dell'Inter nell'ambito dell'affare Hernanes, intanto a breve dovrà versare buona parte di quei 2 milioni di bonus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA