Mauro Icardi è stato intervistato in esclusiva da Sky Sport alla vigilia del match di Europa League di domani sera.
copertina
Icardi: “Banega e Candreva top. Obiettivo Champions. EL? Come tutto ciò che facciamo…”
Mauro Icardi è stato intervistato in esclusiva da Sky Sport alla vigilia del match di Europa League di domani sera.
Queste le parole del capitano dell'Inter:
-Juve?
Per giocare contro la Juve può servire tutto, sono partite importantissime per noi, in Italia è la più importante che c'è credo. A me serve sempre, ogni allenamento, tutto ciò che faccio, io sono un vero professionista, mi aiuta tutto ciò che faccio dentro e fuori dal campo.
-Intesa con Banega e Candreva?
Penso che siano due giocatori importanti, sono giocatori top. Hanno le qualità per fare bene, sono contentissimo siano qui tutti e due, ci daremo una grande mano, ognuno ha le proprie caratteristiche, il proprio modo di giocare e questo aiuta me e la squadra.
-Distrazione mercato?
C'erano un po' di voci, non eravamo molto concentrati sul campo o non si lavorava bene. Il mercato si è chiuso, tutti ora hanno la testa qui e si lavora meglio, questa vittoria ci ha aiutato per ripartire. Siamo all'inizio della stagione, dobbiamo partire bene e fare bene come fatto l'anno corso, continuando con la voglia di vincere che ci darà grandi soddisfazioni.
-Arrivare fino in fondo in Europa League?
Ogni cosa che facciamo la facciamo per vincere, vale anche per l'Europa League. L'obiettivo è arrivare in Champions, lo era già l'anno corso e ci siamo arrivati vicino. Per l'Inter giocare queste sfide europee è importante, anche se siamo in Europa League, il meglio da fare sarebbe vincere e arrivare in Champions direttamente.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA