FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Icardi-Lukaku, Inter Tv reagisce e smonta il CorSport: “Il paragone fatto è…”

Il canale tematico nerazzurro ha esaminato in rassegna stampa il confronto sui due attaccanti arrivato dal Corriere dello Sport

Eva A. Provenzano

Questa mattina il Corriere dello Sport ha messo a confronto il rendimento di Romelu Lukaku all'Inter con quello di Mauro Icardi al PSG. Il giocatore belga è finito in prima pagina. Il giornale romano ha scritto: "Romelu in ritardo, Icardi convince Parigi: i dubbi degli interisti. Tre gol ma qualche altruismo di troppo in area, problemi alla schiena e al quadricipite: ecco perché il belga non è ancora il giocatore che Conte aspetta". Quando si legge l'articolo dedicato al giocatore nerazzurro si scopre che: "L'Inter aspetta che realizzi i gol per cui è stato preso. Finora è stato normale e non eccezionale". E sull'argentino: "Ha stregato il PSG, convinto Tuchel e scettici ma soprattutto è tornato un bomber doc e decisivo". E vengono messi a confronto anche i numeri dei due attaccanti.

CONTESTAZIONI - A Inter Tv, durante la rassegna stampa, hanno preso in esame l'articolo del quotidiano sportivo romano ed è arrivata una replica a quanto scritto sui due giocatori: "Si tratta di un paragone abbastanza ingeneroso. Perché comunque i due non hanno giocato lo stesso numero di partite, Lukaku ne ha giocato 7 e Icardi solo due. E poi il belga è protagonista in un campionato come la Serie A, molto più complicato agonisticamente della Ligue 1, finora ha realizzato tre gol, tutti decisivi, importanti ai fini della vittoria dell'Inter, non ultimo in ordine di importanza nel derby. Chiaro che bisogna lavorare dal punto di vista fisico e questo non fa notizia, lo hanno detto sia Conte che lo stesso giocatore. Sicuramente un confronto ingeneroso quello con Icardi che ha segnato due gol a porta vuota. Bisogna anche analizzare come arrivano i gol. Lukaku i suoi gol li ha fatti e sta lavorando per trovare una condizione fisica ottimale, il tempo è dalla sua parte". 

(Fonte: Inter TV)

tutte le notizie di