Icardi: “Mi avete umiliato inutilmente, ho sempre rispettato tutti”. E Zhang gli ha risposto…

Icardi: “Mi avete umiliato inutilmente, ho sempre rispettato tutti”. E Zhang gli ha risposto…

Il virgolettato dell’argentino riportato da Repubblica

di Daniele Vitiello, @DanViti

I colleghi di Repubblica hanno ricostruito gli ultimi passi che hanno portato al reintegro di Mauro Icardi, avvenuto di fatto nella giornata di oggi, ma preparato nel tempo anche grazie ad un incontro in gran segreto con Steven Zhang:

“La basi per questa soluzione provvisoria della crisi Icardi-Inter erano state gettate da Marotta e Nicoletti proprio alla vigilia del derby, quando i due avevano organizzato in gran segreto a Milano un incontro tra il calciatore e Steven Zhang, il figlio del presidente.

Durante un lungo faccia a faccia serale Zhang ha ascoltato senza fare una piega le spiegazioni di Icardi («non ho mai mancato di rispetto a nessuno, ho il 97,5 per cento di partecipazione agli allenamenti, nessuno si è mai lamentato della mia professionalità né del mio comportamento; togliermi la fascia è stata una umiliazione inutile») il quale, per la prima volta dal 13 febbraio da oggi, si è sentito di nuovo importante per la società.

Da parte sua Zhang, pur senza entrare nel merito della decisione di Spalletti, ha difeso l’autonomia dell’allenatore e del club, invitando il giocatore ad assumere un atteggiamento più accondiscendente. Una volta gettati i semi della reciproca comprensione, Nicoletti e Marotta hanno aspettato che germogliassero per poi procedere – due giorni fa – al blitz finale approfittando del clima momentaneamente rasserenato dalla vittoria nel derby e dalla pausa di campionato”.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14111010 - 1 anno fa

    1) molto spesso anche con i figli si sbaglia, ma sempre a fin di bene e per farli crescere.
    2) in 65 anni di Inter, mai nessuno ha fatto quello che ha fatto lui, e di campioni più forti di lui, ci dono stati. Solo per chiarire il mio pensiero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13753597 - 1 anno fa

    Siete proprio stupidi voi tifosi. Credete proprio a tutto. L unico giocatore che ha sempre tenuto all inter è stato trattato così da un mezzo allenatore che nn voleva farsi rubare la scema da chi è più importante di lui. E voi abboccate.. Mauro sempre con te

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13774903 - 1 anno fa

    Caro Mauro sei un grande giocatore, sono sicuro che hai a cuore l’inter però è arrivato il momento di darsi da fare è raggiungere i nostri obbiettivi perché l’inter viene prima di tutto anche delle nostre mogli. Amala sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13454066 - 1 anno fa

    Caro Mauro vuoi un consiglio ? Abbassa la testa, pedala e soprattutto trovati un altro procuratore!! A Wanda lascia fare la moglie e la madre .. e stop !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Nuzzo62 - 1 anno fa

    Muto e pedalare e più importante L INTER di te!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy