copertina

Il conto è salato: 20 mln per Ljajic e Telles. L’Inter sceglie? Resterà  chi…

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter, nel prossimo mese di giugno sarà quasi sicuramente costretta a scegliere chi tenere tra Ljajic e Telles, poichè è assai improbabile che la società nerazzurra decida di investire...

Riccardo Fusato

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'Inter, nel prossimo mese di giugno sarà quasi sicuramente costretta a scegliere chi tenere tra Ljajic e Telles, poichè è assai improbabile che la società nerazzurra decida di investire circa 20 milioni di euro per riscattarli entrambi.

In sostanza, gli accordi stipulati, rispettivamente, con Roma e Galatasaray prevedono infatti che l’Inter versi 11 milioni per acquistare a titolo definitivo l’attaccante serbo e 8,5 per il difensore brasiliano. Per chiudere il conto, peraltro, vanno anche aggiunti i costi dei due prestiti, non gratuiti, ma onerosi: 1,75 milioni per l’ex-giallorosso e 1,3 milioni per il terzino, con un bonus di 250 mila euro in caso di qualificazione in Champions. Insomma, il club nerazzurro si trova davanti ad un investimento tanto sostanzioso da costringere Vittorio Emanuele a compiere una scelta tra Ljajic e Telles. Una scelta da effettuare in base al rendimento offerto dai due giocatori e alle rispettive prospettive.