Il mercato dell'Inter svelato dal ds...dello Schalke 04. Le ultime notizie sulle mosse dei nerazzurri, infatti, arrivano direttamente dalla Germania e confermano quanto la società di Corso Vittorio Emanuele sia attenta alla situazione degli attaccanti.
copertina
Il ds dello Schalke svela: “Vogliamo Szalai ma c’è l’Inter su di lui. Costa…”
Il mercato dell’Inter svelato dal ds…dello Schalke 04. Le ultime notizie sulle mosse dei nerazzurri, infatti, arrivano direttamente dalla Germania e confermano quanto la società di Corso Vittorio Emanuele sia attenta alla situazione...
L'ultimo nome spuntato è quello di Adam Szalai, attaccante ungherese del Mainz (classe 1987), autore quest'anno di 13 gol in campionato, 2 in Coppa di Germania e 2 con la Nazionale.
A svelare l'interesse dell'Inter è il direttore sportivo dello Schalke Horst Heldt: "Szalai è un grandissimo giocatore e noi vorremmo averlo ma costa 8 milioni di euro. Abbiamo un'opzione da esercitare ma non ha senso farlo avendo in squadra Marica. E poi non siamo senza concorrenza sul giocatore: so che l'Inter ha già espresso interesse per Szalai", ha detto Heldt, come raccolto da FCINTER1908.IT.
© RIPRODUZIONE RISERVATA