copertina

Il Genoa si defila. Inter ad un passo da Schelotto, Alvarez…

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe la strada spianata per Schelotto. Nelle ultime ore il Genoa che era l’avversaria più pericolosa si è ritirata dall’affare dando di fatto un assist ai nerazzurri. La trattativa...

Riccardo Fusato

Secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter avrebbe la strada spianata per Schelotto. Nelle ultime ore il Genoa che era l'avversaria più pericolosa si è ritirata dall'affare dando di fatto un assist ai nerazzurri. La trattativa con l'Atalanta è ben avviata e a questo punto non fanno più paura il Fulham e l'Everton. Al giocatore piacerebbe la Premier ma l'ipotesi di andare all'Inter e giocare con il suo idolo Zanetti farà la differenza. L'offerta di Branca e Ausilio è chiara: 2 milioni, la metà di Livaja (cercato anche dal Siena) e un altro giovane in comproprietà da scegliere in una certa lista. I bergamaschi riflettono: tutto lascia pensare che l’affare si farà.

Altro nome caldo in casa Inter e quello di Alvarez; nelle ultime ore si è sparsa la notizia che l'Inter e il  Southampton starebbero pensando ad uno scambio Alvarez-Ramirez. La notizia al momento non trova conferme, al contrario dell'indiscrezione che darebbe il Galatasaray sullo stesso Alvarez nel caso in cui Sneijder dicesse no al club turco.