Martín Montoya, terzino destro del Barcellona, sarà libero di firmare per un nuovo club dal primo gennaio 2014, non avendo ancora rinnovato il suo contratto con il club catalano in scadenza nel 2014.
copertina
Il primo rinforzo arriva dal Barca? L’agente di Montoya incontra l’Inter: i dettagli
Martín Montoya, terzino destro del Barcellona, sarà libero di firmare per un nuovo club dal primo gennaio 2014, non avendo ancora rinnovato il suo contratto con il club catalano in scadenza nel 2014. Il suo agente, Josep Maria Orobitg, ha già...
Il suo agente, Josep Maria Orobitg, ha già parlato con il Liverpool e questa settimana è in programma un incontro con l'Inter per studiare l'offerta nerazzurra per il canterano catalano.
Come spiega El Mundo Deportivo, in questo momento l'agente di Montoya sta solamente raccogliendo le varie offerte che poi presenterà al suo assistito.
Montoya non ha giocato tantissimo da inizio anno (anche se ieri è stato titolare nella sconfitta con l'Athletic Bilbao), frenato ovviamente dalla presenza di un pilastro come Dani Alves. Se il Barcellona sarà in grado di garantirgli un minutaggio più alto, il terzino potrebbe rinnovare. Altrimenti via all'asta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA