Momento stile il senso della vita. Antonio Cassano commenta con Pierluigi Pardo 10 fotografie selezionate:
copertina
Il senso della vita di…FantAntonio
Momento stile il senso della vita. Antonio Cassano commenta con Pierluigi Pardo 10 fotografie selezionate: Immagine da bambino con la maglia dell’Inter: “Avevo fatto un provino e in realtà mi avevano preso. Per me però era una...
Immagine da bambino con la maglia dell'Inter: "Avevo fatto un provino e in realtà mi avevano preso. Per me però era una scusa per non andare a scuola".
Totti: "Mi sono divertito tanto con lui, abbiamo avuto qualche incomprensione ma alla fine ci vogliamo bene".
Fabio Capello: "Ha fatto tanto per me, io probabilmente ho fatto poco per lui e non meritava il mio comportamento. Ha fatto il massimo e mi dispiace che non sono riuscito a ripagarlo. Aveva una grande qualità, parlava chiaro davanti a tutti. L'allentore più grande che abbia mai avuto"
Garrone: "Il giorno più bello della mia vita. Tornando indietro pagherei di tasca mia per non fare quello che ho fatto a lui. Adesso stiamo ricreando un rapporto, lo porto sempre nel cuore. Ci siamo parlati e ci siamo chiariti. Gli auguro il bene".
Genova: "Sarà la mia casa per l'eternità vivrò li quando smetterò di giocare. Non vedo l'ora di tornare a casa perchè è tanto che non vado".
Ivan (ultras Serbia) - "Ognuno fa quello che gli pare, io non giudico nessuno non mi interessa. Lui deve sapere se ha fatto bene o no"
Marcello Lippi - "Nel 2006 mi ha detto che non mi chiamò perchè non giocavo a Madrid. Nel 2010 qualcuno per me ci ha messo il carico nei miei confronti e non mi ha voluto".
Nazionale - "Ho detto prima degli europei, voglio fare un mondiale, non l'ho mai fatto. io me la voglio giocare, se non mi chiamerà vorrà dire che andrò in vacanza".
Fedi nuziali - "Il matrimonio è stato la svolta della mia vita. mi ha cambiato in tutto e per tutto, quando trovi una persona capace di farti stare tranquilla sei in pace con te stesso. Prossimo figlio? spero un maschio...il nome non lo so"
Il Figlio- "Assomiglia al padre, in bello. è la mia vita, è la cosa più bella del mondo"
Ospedale - "Un periodo bruttissimo. Ho ringraziato i tifosi per quello che hanno fatto quando ero in un momento di difficoltà. Ringrazio loro ma non altre persone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA