Il tormentone relativo al centrocampista dell'Olympique Marsiglia Giannelli Imbula potrebbe conoscere la sua ultima appendice nella giornata odierna, come riporta il quotidiano La Provence.
copertina
In Francia – Imbula, fine del tormentone oggi: è corsa a tre. Porto già rifiutato ma…
Il tormentone relativo al centrocampista dell’Olympique Marsiglia Giannelli Imbula potrebbe conoscere la sua ultima appendice nella giornata odierna, come riporta il quotidiano La Provence. Corteggiato da Porto, Inter, Valencia e...
Corteggiato da Porto, Inter, Valencia e Southampton, Imbula dovrebbe infatti comunicare oggi la sua decisione. Se Inter e Porto hanno già sottoposto la loro offerta alla dirigenza marsigliese, un'offerta del Southampton oggi potrebbe sparigliare il banco e convincere Imbula ad accettare la Premier. La sua partenza sembra pertanto inevitabile. Sebbene l'Inter sembri meglio posizionata sul giocatore con l'offerta di un prestito con l'obbligo di riscatto fissato a 19 milioni di euro, tutto può ancora cambiare.Il Valencia era la destinazione preferita dall'ex Guingamp, la società spagnola però non si è fatta avanti, il Porto ieri ha rimescolato di nuovo le carte alzando l'offerta a 25 milioni di euro. La stampa francese ribadisce che è imminente la chiusura del dossier Imbula: "una decisione definitiva dovrebbe essere presa oggi".
Imbula aveva inizialmente detto "no" al Porto ma non è detto che il giocatore non approdi alla fine in Portogallo, ma anche in Inghilterra, dove il Southampton potrebbe preparare un'offerta simile a quella dei nerazzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA