L'Inter che il 2 agosto disputerà il preliminare di Europa League sarà una squadra molto diversa dall'Inter che a questa Europa League si è qualificata. I nerazzurri il 5 luglio partono per Pinzolo, un ritiro che somiglierà molto ad un porto di mare.
copertina
Inter, a Pinzolo saranno subito tre le facce nuove?
L’Inter che il 2 agosto disputerà il preliminare di Europa League sarà una squadra molto diversa dall’Inter che a questa Europa League si è qualificata. I nerazzurri il 5 luglio partono per Pinzolo, un ritiro che somiglierà molto...
Tanti saranno gli addii, altrettanti saranno gli arrivi. Intanto, a Pinzolo, potrebbero già esserci tre facce nuove a disposizione di Stramaccioni. Una, quella di Rodrigo Palacio, gli interisti hanno già imparato a vederla associata ai colori nerazzurri. L'argentino è già stato ufficializzato e in ritiro sarà presentato alla stampa.
Gli altri due volti nuovi rispondono ai nomi di Matias SIlvestre e Gabi Mudingayi. Il difensore argentino sta aspettando solo che Lucio svuoti l'armadietto per prenderne il posto. Il prezzo col Palermo è stato fissato e 8,2 milioni di euro è la cifra che accontenterà tutti.
Anche Gabi Mudingayi aspetta solo che l'Inter alzi il telefono per convocarlo. Il mediano ex laziale si è detto pronto al grande salto, il Bologna lo lascerà andare e l'Inter, se volesse, lo potrebbe già far aggregare al gruppo in ritiro. Un colpo low cost per rimpinguare la batteria dei centrocampisti centrali nerazzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA