L'Inter sembra non intenzionata a spendere grosse cifre per gli acquisti di gennaio. La linea della società nerazzurra sembrerebbe quella tenuta finora. Gianluca Di Marzio, giornalista Sky 'con licenza sul mercato' spiega: "Se Ranieri chiederà soprattutto un centrocampista e un esterno offensivo, c’è il rischio che venga mollato il difensore Juan dell’Internacional, bloccato da tempo. Il giocatore ha dato la sua parola all’Inter, ma aspetterà al massimo ancora qualche giorno prima di sentirsi libero e poter valutare le altre opportunità: Benfica, Wolsburg e soprattutto Juventus…".
copertina
Inter, affare Juan Jesus a rischio? La società lo mollerebbe se Ranieri…
L’Inter sembra non intenzionata a spendere grosse cifre per gli acquisti di gennaio. La linea della società nerazzurra sembrerebbe quella tenuta finora. Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ‘con licenza sul mercato’...
Insomma anche le trattative date per 'fatte' in questo momento sembrano sfumare. Ma qual è la ragione per la quale la società potrebbe accantonare affari già avviati? Budget e priorità: "A gennaio, non sono previsti investimenti importanti da parte di Moratti per rinforzare la sua Inter, almeno questa è la linea attuale. Il presidente ne ha parlato dopo la partita con Ranieri e i suoi collaboratori, che adesso dovranno stabilire delle priorità", scrive Di Marzio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA