FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, subito Kolarov, Vidal e Darmian: “Ma arrivano sicuramente altri 3 colpi, i dettagli”

Il mercato dell'Inter sta entrando nella fase calda. Oggi è arrivato a Milano Aleksandar Kolarov ma il serbo rappresenta solo l'inizio

Redazione1908

Hakimi c'è già, Kolarov è arrivato, Vidal e Darmian sono in attesa. Ma la nuova Inter di Antonio Conte, impreziosita da elementi esperti e dal rendimento sicuro, non si fermerà a questi tre colpi. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, ci saranno certamente altri 3 arrivi in casa nerazzurra.

"Arriveranno anche un "quinto" di sinistra, un centrocampista con chili e centimetri e una quarta punta. L'identikit dei tre sarà fatto in base alle uscite (necessarie e inevitabili per motivi di bilancio), ma è facile pensare che l'Inter comunque cercherà elementi di esperienza e personalità. Gente per vincere subito. Da... instant team", sottolinea il quotidiano.

Sull'esterno e il centrocampista, le preferenze di Conte sono note: Emerson Palmieri e N'Golo Kante sono i sogni del tecnico nerazzurro. Che non disdegnerebbe neanche un nuovo assalto a Edin Dzeko, vecchio pallino dell'allenatore fin dalla scorsa estate.

tutte le notizie di