FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter-Barça, ecco gli 11 che si giocheranno la storia. Valverde schiera 4 big

Le ultime di formazione sui nerazzurri a poche ore dalla grande partita contro il Barcellona

Marco Macca

Difficile restare seduti, figuriamoci tenere i nervi saldi. Perché il giorno della partita che tutti i tifosi dell'Inter aspettano è ormai arrivato e manca sempre meno al verdetto sul cammino europeo dei ragazzi di Antonio Conte. A San Siro arriva un Barcellona sazio grazie alla qualificazione già acquisita e decisamente rimaneggiato, ma pur sempre il Barcellona. E allora, serve una notte da grande, per tornare fra le grandi d'Europa.

Antonio Conte ha sciolto gli ultimi dubbi: sulla destra agirà Danilo D'Ambrosio, preferito ad Antonio Candreva, che partirà dalla panchina anche perché non al meglio. Sull'altra fascia, Biraghi favorito su Lazaro. Per il resto, solo certezze, obbligate e non: Vecino, Brozovic e Borja Valero formeranno il trio di centrocampo, Lautaro e Lukaku invece l'attacco. Ecco le ultime di formazione:

Come detto, invece, quello che si giocherà il match di San Siro contro i nerazzurri sarà un Barcellona molto rimaneggiato. Solo Vidal, Rakitic, Griezmann e Suarez saranno i titolari in campo. Spazio, dunque, a coloro che fin qui hanno giocato meno. Ecco la probabile formazione dei blaugrana:

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di