FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Bastoni salta l’Udinese. Handanovic, Gosens e Vidal: la situazione

Inter, Bastoni salta l’Udinese. Handanovic, Gosens e Vidal: la situazione - immagine 1

In vista della trasferta di Udine, Simone Inzaghi dovrà rinunciare a Bastoni e Calhanoglu. Gli altri tre sono da valutare

Gianni Pampinella

L'obiettivo è ripartire. Dopo la sconfitta contro il Bologna, l'Inter si è ritrovata ad Appiano per preparare la difficile trasferta di Udine. Simone Inzaghi dovrà fare sicuramente a meno di Hakan Calhanoglu, squalificato, e Alessandro Bastoni. Il difensore questa mattina si è sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, non c’è solo l’infortunio di Bastoni a preoccupare Inzaghi.

Inter, Bastoni salta l’Udinese. Handanovic, Gosens e Vidal: la situazione- immagine 2

"In vista della trasferta di Udine, sono da valutare le condizioni di Handanovic, Gosens e Vidal. Le sensazioni intorno al portiere sloveno sono positive, il capitano verrà però rivalutato nei prossimi giorni. Così come l’esterno e il centrocampista. Durante la seduta di giovedì dopo le fatiche di Bologna, il primo ha svolto ancora lavoro differenziato mentre il cileno è sulla via del recupero dopo il problema alla caviglia. La presenza di Vidal sarebbe fondamentale per la trasferta di Udine, considerando l’assenza di Calhanoglu per squalifica".

(Gazzetta dello Sport)

 

 

 

tutte le notizie di