copertina

Inter, blitz per Montoya, si riapre Imbula! Watford: 10 mln per Santon+Kuz, c’è il si!

Novità sul mercato Inter anche in difesa. Il giornalista Alfredo Pedullà infatti sul suo sito riporta che l’Inter avrebbe trovato l’accordo con il terzino spagnolo e i suoi agenti e sarebbe ad un passo dal chiudere l’operazione con...

Lorenzo Roca

Novità sul mercato Inter anche in difesa. Il giornalista Alfredo Pedullà infatti sul suo sito riporta che l’Inter avrebbe trovato l’accordo con il terzino spagnolo e i suoi agenti e sarebbe ad un passo dal chiudere l’operazione con il Barcellona su una cifra che si aggira intorno agli 8-10 milioni di euro. Ma l''Inter spera di strappare un prestito (magari oneroso) con diritto di riscatto, senza obbligo. E vuole chiudere Montoya senza perdere troppo tempo, confida in una rapida definizione della trattativa. Un'altra pista che si pensava chiusa dopo l'acquisto di Kondogbia è quella che potrebbe portare a Imbula. La dirigenza francese si sarebbe convinta infatti a lasciar partire il centrocampista classe 1992 in prestito con obbligo di riscatto, le cifre non sono ancora trapelate.

Per quanto riguarda le cessioni, "accordo totale tra Watford e Inter per i cartellini del centrocampista Kuzmanovic e dell'esterno Santon. Costo dell'operazione: circa 10 milioni, l'Inter ha detto si. Adesso la trattativa va sviluppata con i diretti interessati, ma ci sono buone possibilità di trovare un'intesa definitiva, il Watford confida di strappare il doppio sì".