Inter, boom abbonamenti. Numeri clamorosi, la società: “Previsto sold-out entro fine mese”

Inter, boom abbonamenti. Numeri clamorosi, la società: “Previsto sold-out entro fine mese”

Il commento della società

di Matteo Pifferi, @Pifferii

Grande, grandissimo entusiasmo in casa Inter: la qualificazione in Champions League ed un ottimo mercato hanno posto le basi per una campagna abbonamenti che procede a gonfie vele. Ecco il comunicato ufficiale del club nerazzurro che sottolinea i numeri clamorosi:

“FC Internazionale Milano comunica ai propri tifosi che la campagna abbonamenti 2018-2019 ‘A riveder le stelle’ è ormai prossima al raggiungimento del quantitativo identificato dalla Società come disponibilità massima di sottoscrizione per la stagione. Tale cifra corrisponde al 50% dei posti dello stadio San Siro riservati alla tifoseria nerazzurra: da questo conteggio è ovviamente escluso il terzo anello blu, riservato al settore ospiti. Questa configurazione lascia spazio a un buon quantitativo di biglietti che saranno come di consueto messi in vendita in occasione delle singole partite e sono già in vendita i biglietti per la prima gara casalinga dei nerazzurri, Inter-Torino, in programma in occasione della seconda giornata di campionato.

Dopo tre mesi di vendita, iniziata il 3 maggio scorso, sono ora pochi gli abbonamenti rimasti a disposizione: è quindi previsto il sold out entro la fine del mese.

Prosegue la vendita in prelazione, riservata ai soli abbonati 2018-2019, del pacchetto Group Stage Uefa Champions League. La prima fase a prezzo agevolato prevede la possibilità di acquistare lo stesso posto scelto in campionato e durerà fino ai sorteggi del girone fissati a Montecarlo per il 30 agosto”.

(Inter.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy