FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, è il giorno di Calhanoglu: oggi visite e firma. I dettagli dell’accordo

Inter, è il giorno di Calhanoglu: oggi visite e firma. I dettagli dell’accordo - immagine 1

I dettagli dell'accordo tra l'Inter e Calhanoglu: oggi le visite mediche e la firma sul contratto triennale in sede

Alessandro De Felice

L'Inter strappa Hakan Calhanoglu al Milan. Il club nerazzurro ha chiuso in meno di 48 ore l'affare e approfitta della fumata nera tra il calciatore turco e il 'Diavolo' sul rinnovo per accaparrarselo a parametro zero.

Ieri sera Calhanoglu è sbarcato all'aeroporto milanese di Linate. Un viaggio organizzato dal club nerazzurro e che ha riportato in Italia il calciatore dalla Turchia dopo l'eliminazione a Euro 2020 con la sua nazionale. L'ex numero 10 del Milan si sottoporrà in mattinata al doppio appuntamento con le visite mediche, prima all'Humanitas di Rozzano e poi al Coni per l'idoneità sportiva. Poi nel pomeriggio è atteso nella sede di viale della Liberazione per mettere la firma sul nuovo contratto.

Inter, è il giorno di Calhanoglu: oggi visite e firma. I dettagli dell’accordo- immagine 2

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, si tratta di un triennale senza bonus ma solo con premi di squadra da 4,5 milioni netti per il primo anno e 5 all’anno per le seguenti due stagioni.

Calhanoglu voleva continuare a essere protagonista in Italia e la sua famiglia voleva restare a Milano. E dopo i sondaggi di Atletico Madrid e Juventus, l'affondo decisivo dell'Inter con Marotta e Ausilio. "In 48 ore la vita si è capovolta: stesso stadio, stessa città ma nuova maglia: con uno scudetto sul petto che fa tutta la differenza del mondo" conclude la Rosea.

tutte le notizie di