copertina

Inter, che scatto: Ausilio è volato in Olanda, si chiude per Bruma

Uno tra Miranda e Murillo potrebbe partire e così Piero Ausilio (volato in Olanda), si tutela con il forte difensore.

Alessandro De Felice

L'Inter ha individuato il primo colpo per la prossima stagione? Potrebbe essere, visto e considerato che Piero Ausilio è volato in Olanda per Bruma. Questo è quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che spiega come il difensore olandese sia seguito anche da Everton, Liverpool, Southampton, Wolfsburg e Milan:

007 GARANTISCONO - "Piero Ausilio ieri è volato ad Amsterdam e ha incontrato Jeffrey Bruma, il difensore olandese del Psv che è la prima alternativa in caso di partenza di uno tra Miranda e Murillo. Classe 1991, su di lui in corso Vittorio Emanuele abbondano le relazioni positive degli 007. Fresco della vittoria del campionato olandese, è seguito anche da Wolfsburg, Everton, Liverpool e Southampton nonché dal Milan. Ecco perché Ausilio ha deciso di accelerare e di provare a bruciare la concorrenza".

L'INCONTRO - "Il ds dell’Inter si è visto con Bruma all’hotel Hilton di Amsterdam. Con il giocatore c’era anche il suo agente Jan de Visser. I tre pensavano di essere lontani da occhi indiscreti e invece... Naturalmente si è parlato del contratto e del trasferimento a Milano, una città che al difensore piace. Dopo l’avventura finita male al Chelsea, Bruma vorrebbe misurarsi con un’altra grande.  Ausilio, che ha nuovamente sondato anche per Vilhena, ha provato a... ingolosirlo e i prossimi giorni faranno capire se ci è riuscito. Il Psv per lui chiede 8-10 milioni. L’Inter aspetta di vedere anche quello che succederà con Juan Jesus, sul mercato come Ranocchia".