In attesa di queste ultime settimane di mercato, dove l'Inter lavorerà in entrata per sistemare il reparto offensivo e magari anche per piazzare un colpo a centrocampo, Conte dovrà arrangiarsi con quello che ha per la prima di campionato contro il Lecce. Il tecnico sogna Dzeko per completare il reparto offensivo e Vidal per puntellare il centrocampo. In extremis potrebbe arrivare anche un esterno, Biraghi, se Dalbert dovesse decidersi ad accettare la Fiorentina.
copertina
Inter, Lukaku e Lautaro in ritardo. Conte non corre rischi e va sul sicuro: col Lecce dentro Esposito
Nell'attacco dell'Inter nella prima di campionato il tecnico schiererà il giovane attaccante classe 2002
"Il primo intervento va però fatto velocemente là davanti, dove la coperta è davvero cortissima in vista dell’inizio del campionato. Romelu Lukaku sta lavorando duro, è comunque difficile che contro il Lecce possa presentarsi con più di 50-60 minuti nelle gambe. Oltretutto, Conte non vorrà certo correre il minimo rischio con uno dei giocatori chiave di questa stagione. C’è poi Lautaro Martinez, a sua volta inevitabilmente indietro a livello fisico avendo finito le vacanze più tardi per la Coppa America. L’altro attaccante in rosa è Matteo Politano, seconda punta però", si legge su Gazzetta.it.
"Ecco quindi che salgono non poco le quotazioni di Sebastiano Esposito, 17enne baby prodigio di Castellammare di Stabia: probabile un massiccio minutaggio lunedì 26 agosto a San Siro. Un grande precampionato il suo, feeling speciale con Antonio Conte, personalità da vendere. Esposito ha Totti come modello principale e in effetti ha caratteristiche fisiche e tecniche che ricordano parecchio il mito giallorosso. In Pinetina, sono comunque tutti molto attenti a tenere il ragazzo coi piedi per terra, Conte in particolare. Il programma è quello di lasciare Esposito a disposizione della Primavera facendolo però allenare e giocare spesso con la prima squadra", riporta il portale del quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA