Inter, Conte choc: per confermare Icardi vuole ‘la testa’ di Wanda. Biasin: “Chiede a Mauro di…”

Inter, Conte choc: per confermare Icardi vuole ‘la testa’ di Wanda. Biasin: “Chiede a Mauro di…”

Antonio Conte sarebbe disposto a concedere una chance a Mauro Icardi. Ma pretende un gesto forte

di Redazione1908
Conte vuole l'addio a Wanda per confermare Icardi all'Inter

Un gesto forte. A dir poco clamoroso. E’ quello che pretenderebbe Antonio Conte da Mauro Icardi per confermarlo come prossimo centravanti dell’Inter. Il numero 9 nerazzurro, infatti, è ufficialmente sul mercato ma le sue chance di permanenza a Milano non sono ancora ridotte a zero. Lo conferma Fabrizio Biasin, che conferma anche la voce secondo cui il nuovo allenatore vorrebbe un gesto distensivo da parte di Mauro, un gesto che avrebbe del clamoroso.

Wanda Nara negli studi di Tiki Taka

“L’Inter vuole cederlo. Molti tifosi anche. La Juve continua il pressing. L’ex capitano spera di restare. C’è una possibilità che il suo desiderio si realizzi? Una sola. Conte sarebbe disposto a dargli un’occasione in cambio di un gesto significativo. Quale? Scegliere un procuratore che non sia sua moglie per evitare nuovi “disguidi”, ha spiegato Biasin a TMW.

Ricordiamo che, non più tardi di qualche mese fa, in piena bufera fascia, Icardi fece una sortita pubblica per annunciare che Wanda Nara sarebbe rimasta sua agente per tutta la durata della sua carriera. Cambierà idea per realizzare il sogno di restare all’Inter?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy