Inter, da 15 a 80 milioni: il dopo Icardi balla su questi tre nomi. E con uno c’è già l’accordo

Inter, da 15 a 80 milioni: il dopo Icardi balla su questi tre nomi. E con uno c’è già l’accordo

Il futuro di Mauro Icardi dovrebbe essere lontano da Milano

di Redazione1908

Mauro Icardi, salvo sorprese clamorose, dovrebbe lasciare l’Inter nel prossimo mercato estivo. Ma chi sostituirà il bomber nerazzurro, al netto della promozione di Lautaro Martinez? La Gazzetta dello Sport mette in fila le tre alternative:

IN POLE – Edin Dzeko: L’Inter ha già il suo ok e non dovrebbero fare paura le sirene inglesi (sponda West Ham) in direzione Roma: i nerazzurri puntano a un affare low cost (tra 10-15 milioni) , Trigoria parte da 25-30 milioni , quindi è possibile che possa entrare una contropartita tecnica come nell’affare Nainggolan.

IL PIU’ QUOTATO – Romelu Lukaku: Per lui stravede Antonio Conte (e hanno lo stesso agente, Federico Pastorello), ma non è escluso che anche in caso di permanenza ad Appiano di Luciano Spalletti l’Inter tenti il blitz, anche perché il belga vuole lasciare Manchester e sarebbe allettato da un’esperienza italiana. L’unica “controindicazione” è il prezzo dell’operazione: Romelu costa tanto (70-80 milioni) e ha un ingaggio di 10 milioni.

LA SORPRESA – Duvan Zapata: Sul colombiano ci sono tanti top club, anche l’Inter ci fa un pensierino: Zapata è a Bergamo in prestito biennale (fino al 2020) dalla Samp e il suo riscatto è fissato a 26 milioni. Al momento l’Atalanta aprirebbe alla cessione del 28enne attaccante per una cifra intorno ai 45 milioni.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-3556041 - 5 mesi fa

    Zampata è ottimo ma oramai vecchio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Antonio65 - 5 mesi fa

    Ma scusate, ma veramente c’è qualcuno che pensa seriamente che così si migliora la squadra?
    Spero che tutti i veri tifosi dell’Inter inviano dei commenti pro Icardi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-3332809 - 5 mesi fa

    Messi malissimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy