copertina

Inter e Milan, svegliatevi: terreno del Meazza osceno! Galliani: “Se i nerazzurri…”

Ancora una volta una brutta figura e ancora una volta la brutta figura ha fatto il giro del mondo. Il campo del Meazza è stato di nuovo protagonista imprevisto e sgradito di una partita di grande livello. Ormai la situazione del terreno di gioco,...

Daniele Mari

Ancora una volta una brutta figura e ancora una volta la brutta figura ha fatto il giro del mondo. Il campo del Meazza è stato di nuovo protagonista imprevisto e sgradito di una partita di grande livello. Ormai la situazione del terreno di gioco, dopo anni di inutili rizollature ed erbe più o meno di nuova generazione, ha raggiunto un livello inaccettabile per due dei più grandi club del mondo.

Al termine di Milan-Barcellona, dopo l'ennesima serie infinita di zolle volate qua e là per il Meazza, Adriano Galliani ha finalmente lanciato un allarme e con esso anche una proposta per superare una situazione che definire vergognosa è eufemistico: “Mi batterò per migliorare la situazione del terreno di gioco, quello che vorremmo fare è un campo naturale sopra e sintetico sotto, come abbiamo fatto a Milanello. Ne parleremo con l'Inter e se ci metteremo d'accordo potremmo farlo in meno di due mesi a fine campionato", ha detto Galliani a Sky.