Un tesoretto da 30 milioni (almeno) quello che potrebbe arrivare nel breve periodo per dar respiro alle casse nerazzurre.
copertina
Inter, ecco il tuo tesoretto: la strategia finale dei nerazzurri prende forma
Un tesoretto da 30 milioni (almeno) quello che potrebbe arrivare nel breve periodo per dar respiro alle casse nerazzurre. Gli “esuberi” oggi riprenderanno gli allenamenti insieme al gruppo, dopo aver lavorato in solitaria nei giorni in cui...
Gli “esuberi” oggi riprenderanno gli allenamenti insieme al gruppo, dopo aver lavorato in solitaria nei giorni in cui l’Inter è stata impegnata in Turchia. Tra i sette giocatori spediti a Brunico il solo Gary Medel dovrebbe avere garanzia del suo futuro (all’Inter).
SHAQIRI – sul giocatore al momento non si registrano nuovi movimenti, lo Schalke sembrerebbe essersi fatto da parte mentre il Borussia ha timidamente avanzato una proposta ai nerazzurri. Piazza gradita per il giocatore, non l’offerta recapitata invece.
D’AMBROSIO – si attende la fumata bianca con lo Schalke che avrebbe avanzato la proposta più concreta. Il West Ham è alla finestra, pronto a sferrare l’attacco.
NAGATOMO – le sirene turche continuano a tentare il giocatore che oramai sarebbe convinto della destinazione, grazie anche all’assist di Sneijder.
ANDREOLLI – rimane l’interesse del Bologna per il centrale di difesa, l’idea però è quella che l’operazione con i felsinei potrebbe andare in porto negli ultimi giorni di mercato.
Per quanto riguarda Schelotto e Taider al momento non ci sarebbero movimenti da registrare. La possibile cessione degli esuberi però garantirebbe alla società nerazzurra di piombare decisa sul mercato per portare a casa i tasselli finali. Perisic e non solo. Occhio alla corsia sinistra dove continuano a ballare in tre (Criscito, Clichy e Telles) mentre, per quanto riguarda Felipe Melo, la speranza del Gala è quella di inserirlo nell’operazione Nagatomo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA