Inter-Empoli, le ultimissime: torna de Vrij, Spalletti sceglie Icardi. Dietro di lui…

Le ultimissime di formazione in vista di Inter-Empoli

di Marco Macca, @macca_marco
spalletti sorride

Ci siamo. Ormai è tutto pronto a San Siro per una partita che vale una stagione. Tutto in una notte per l’Inter di Luciano Spalletti. Contro l’Empoli, i nerazzurri si giocano l’accesso alla prossima Champions League e una buona fetta del prossimo futuro. L’allenatore interista decide di giocarsela con i migliori e con Mauro Icardi punta centrale, preferito a Lautaro Martinez.

probabile formazione interIn difesa, invece, torna de Vrij, che farà coppia con Skriniar al centro, con D’Ambrosio e Asamoah ad agire sulle fasce laterali. Titolare anche Politano, pienamente recuperato e pronto a giocare con Nainggolan e Perisic alle spalle del numero 9. Vecino e Brozovic, invece, faranno coppia a centrocampo.

 

 

 

probabile formazione empoliAurelio Andreazzoli, invece, risponde con un 3-5-2 che tanto bene ha fatto nelle ultime settimane. La coppia d’attacco sarà formata da Caputo e Farias, mentre a centrocampo in cabina di regia ci sarà Bennacer, supportato da Acquah e Traorè. E’ tutto pronto a San Siro: Inter e Empoli si giocano tutto.

 

(Fonte: Sky Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy