Inter-Frosinone, le ultime: Spalletti ha deciso, gioca Lautaro. Tra Perisic e Keita…

Inter-Frosinone, le ultime: Spalletti ha deciso, gioca Lautaro. Tra Perisic e Keita…

Ecco le probabili formazioni di Inter-Frosinone

di Marco Macca, @macca_marco

Mancano circa tre ore al calcio d’inizio di Inter-Frosinone. Si torna a San Siro, si torna a fare sul serio, in attesa di un ciclo terribile che dirà tanto, forse tantissimo delle ambizioni in stagione della squadra di Luciano Spalletti. L’allenatore nerazzurro sembra intenzionato a optare per un corposo turnover. D’altronde, mercoledì si va a Wembley a giocarsi, di fatto, l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. E così stasera potrebbe essere l’occasione giusta per vedere in campo da titolare Lautaro Martinez, che dovrebbe permettere a Mauro Icardi di ricaricare le partite in vista della sfida contro il Tottenham. Nel 4-3-3 disegnato da Spalletti, ai lati dell’argentino dovrebbero giocare da una parte Politano e dall’altra Perisic, anche se non è esclusa la sorpresa Keita, che contenderà il posto al croato fino all’ultimo. In mezzo spazio al centrocampo inedito formato da Gagliardini, Borja Valero e Joao Mario. In difesa scelte obbligate: sulle fasce D’Ambrosio e Asamoah stringeranno i denti a causa degli infortuni di Vrsaljko e Dalbert, mentre Miranda dovrebbe accomodarsi in panchina, al centro giocheranno de Vrij e Skriniar. Ecco le probabili formazioni:

INTER (4-3-3) Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero, Joao Mario; Politano, Lautaro Martinez, Perisic.

FROSINONE (3-5-2) Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chisbah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciofani, Pinamonti.

(Fonte: gazzetta.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy