Inter giovane, ma che salasso: chi tra questi vale davvero l’investimento? VOTA

L’Inter segue i migliori prospetti del campionato, ma quale tra questi vale davvero il grande investimento?

di fcinter 1908

Federico Chiesa if (utag_data.switchAdv2017 == false || typeof(utag_data.switchAdv2017) == "undefined") { jQuery("#rcsad_Middle1").after(' '); }

Nasce la nuova Inter di Beppe Marotta, Godin è ormai in cassaforte e altri elementi si aggiungeranno alla rosa per renderla ancora più competitiva. Il nuovo amministratore delegato vuole amalgamare giocatori giovani ad altri con esperienza e per quanto riguarda i primi, le attenzioni dei nerazzurri sono concentrate soprattutto in Italia, dove ci sono talenti che settimana dopo settimana continuano a mostrare tutto il proprio talento. Gioiellini dal prezzo elevatissimo, perché le società di appartenenza li valutano già molto. Noi di FCINTER1908.IT chiediamo a voi lettori quale di questi calciatori, vale secondo voi l’investimento.

federico chiesa

Gli occhi di Ausilio sono so di lui già dalla scorsa stagione. È il pupillo della tifoseria viola, ma anche de Stefano Pioli e Roberto Mancini, che in Nazionale non vuole farne a meno. Ecco perché la Fiorentina lo valuta 70 milioni di euro.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13982638 - 2 anni fa

    direi nessuno facciamo giocare i primavera

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14147482 - 2 anni fa

    Barella e Tonali

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13938695 - 2 anni fa

    Chiesa

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy